lunedì 27 giugno 2016

Lipotrattamento Dermaheal LL

Lipotrattamento Dermaheal LL

Rigenera la pelle inibendo l’accumulo di grasso

 
CHE COS’È?
Il lipotrattamento Dermahael LL è una terapia medica ambulatoriale non chirurgica efficace per il modellamento di ginocchia, cosce, fianchi, addome e “doppio mento”, utile per il trattamento della cellulite ed il grasso localizzato. Attraverso l’iniezione intradermica locale micro-invasiva si inietta il principio attivo direttamente nei punti interessati.
COME FUNZIONA?
Attraverso l’iniezione programmata di una soluzione composta con peptidi biomimetici nelle zone di adiposità localizzata viene rigenerata e migliorata l’elasticità della pelle, stimolando il metabolismo e inibendo l’accumulo di grasso. La profondità del trattamento riguarda il tessuto sottocutaneo e Ipoderma nelle aree del mento, collo e corpo in generale.
QUANDO È INDICATO?
Come mesoterapia per la diminuzione della cellulite e del grasso localizzato sia in donne che uomini. Non occorre praticare anestesia in quanto è indolore, tuttavia potrebbero crearsi piccoli ematomi in sede di iniezione che si risolvono in pochi giorni.
Questo trattamento presenta controindicazioni in caso di allergia ai principi attivi utilizzati, di malattie o lesioni cutanee importanti.

Nessun commento:

Posta un commento